giovedì 22 gennaio 2015

 Prima colorazione Copic!

I Copic li avevo provati giusto un attimo
dalla mia amica Alessandra e quando lei ha finalmente deciso di venderli nel suo negozio (http://dolcincarti.blogspot.it/) non ho potuto resistere a queste meraviglie! Naturalmente con i miei tempi frenetici ho dovuto attendere un po' prima di poterli "inaugurare", ma ora vi mostro il risultato della prima colorazione!


Non vedevo l'ora di utilizzare il mio gufetto preferito...è Lawn Fawn...lo adoro e lo colorerei per tutta la vita con tutti i colori possibili ahahah! Eccolo qui...sul fronte della card...protagonista! :) Per fortuna esistono le fustelle coordinate, perchè mi piace tantissimo questo sottile bordo bianco intorno ai timbri!!! Ho utilizzato carte e abbellimenti di marche diverse e il risultato non è certamente perfetto come avrei voluto, ma sono abbastanza contenta comunque!
La base della card è un cartoncino Bazzill dotted (sandbox T8-819); sempre Bazzill il cartoncino rosso (kisses T2-208 ) tagliato con "large / small Stitched Rectangle stackables" Lawn Fawn...delle fustelline che non si può non possedere!!!!
La carta della tag è di American Crafts e la fustella è di un set Crea-lies. Ne ho utilizzate due per ottenere la "finestra" per la shaker card. Ovviamente ho spessorato e incollato un foglio di acetato.
All'interno ho inserito un vellum stampato Heyda Exklusiv Design (che purtroppo si è curvato quando l'ho incollato sigh!) e sequins e perline di tutte le marche possibili...ne compro sempre e dovunque le trovi! ;)
Il sentiment timbrato e embossato con polvere trasparente, fa parte del set Lawn Fawn.
Il washi non saprei davvero indicarvi di che marca sia...ne ho una quantità infinita e non mi ricordo la provenienza di tutti, ma sicuramente si può trovare online!
Le stelline in legno invece sono di Studio Calico...deliziose! Ho aggiunto un leggero tocco di luce applicando sulla loro superficie il Wink of Stella (clear).
Quasi tutti gli elementi in carta sono stati distressati con  "Vintage Photo" Distress Ink Pad.
Per i fiocchetti ho usato del twine acquistato online...marca ignota ahahah!



Questo è l'interno. Molto semplice. Qui si notano meglio gli adorabili cuori "stitched" della carta e la bellissima texture del Bazzill! Il twine che si vede in alto serve semplicemente per poter fissare la card sul pacchetto!


Dettaglio del gufetto. Copic utilizzati: E00, E11, E27, E29, E50, E51, E53, E55, E57, R22, Y35. Per la sciarpa: R22, R29, R39. Sulla sciarpa e contorno interno degli occhi ho applicato il Wink of Stella (clear). Ho aggiunto un fiocchetto di spago craft che mi piaceva! Alle spalle del gufetto ci sono delle foglie tagliate con una fustella Magnolia Doohickey (Bon Voyage Foliage); la carta è Simple Stories, una delle mie marche preferite!
 

...e questo è il retro della card...più semplice di così...una fustellata con fustella scallop circles di un set Cart-us e un timbro di un set acquistato da Opitec che mi piace molto e ho utilizzato tanto per natale! Ho voluto inserire molte informazioni anche sui materiali utilizzati, perchè quando guardo i lavori altrui sono sempre curiosa di sapere anche questo aspetto e magari lo siete anche voi che leggete! ;) Inserisco anche qualche link che potrebbe tornarvi utile! Appena avrò imparato a muovermi all'interno del blog, spero di riuscire a mettere quelle belle "supply list" che vedo sempre... per ora già questo è un miracolooooooo! Alla prossima! Grazie!!! :)
 

info utili:

- http://dolcincarti.blogspot.it/ da Hobbyland Fantasia e Creatività potete trovare: i Bazzill dotted e cardstock; la carta Simple Stories; i set tag Crea-lies; il set scallop circles Cart-us; i Distress Ink Pad; il Vellum Heyda Exklusiv Design, il Wink of Stella clear.

-  http://www.scrobby.nl/american-crafts-amy-tangerine-stitched-kraft-cardstock-heartfelt-12x12.html

- http://www.scrobby.nl/studio-calico-laser-cut-wood-veneer-shapes-tiny-stars.html

-  http://www.timbroscrapmania.it/it/2010-bon-voyage-collection-doohickey/3494-bon-voyge-foliage-7332639039070.html

- http://www.lawnfawn.com/products/winter-owl -  http://www.lawnfawn.com/products/winter-owl-lawn-cuts

- http://www.lawnfawn.com/collections/lawn-cuts/products/large-stitched-rectangle-stackables - http://www.lawnfawn.com/collections/lawn-cuts/products/small-stitched-rectangle-stackables


 


15 commenti:

  1. troppo carina la card , bisogna soffermarsi più di qualche minuto per vedere bene i particolari curatissimi , come tutte le tue creazioni pensate e curate nei minimi dettagli :)
    adorabile <3

    RispondiElimina
  2. Grazie...sei un tesoro!!!! Sono troppo imbranata per inserire link, quindi è un romanzo, ma sono riuscita a pubblicare un post con le foto...da sola...incredibile!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Già avevo avuto modo di vederla e apprezzarla....grazie mille per la citazione!
    Continua a pubblicare queste meraviglie perchè il mondo le deve conoscere!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima per questa tua nuova avventura che sicuramente sarà un arricchimento anche per noi che ti seguiamo con piacere! Sei bravissima Deby! :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie Ale e grazie Silvia per la fiducia e l'affetto! 😊
    Avevo risposto ai vostri commenti ma dal PC li inserisco e spariscono. .. grazie infinite!!! ❤❤❤

    RispondiElimina
  6. Ciao Debby,la tua creazione e davvero deliziosa,a proposito a me manca il gufetto ;) In bocca al lupo per le nuove avventure che il tuo blog avrà
    Baci
    Mel

    RispondiElimina
  7. wow, è bellissima! io adoro i gufi, si sa... hee hee ma mi piace anche tutto il resto!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clelia...non offendo le altre nel dirlo, perché sono mie amiche e volendomi bene ovviamente mi sostengono...il tuo commento è un grande piacere e soprattutto un grande onore! Ti ringrazio moltissimo! Apprezzo molto i tuoi lavori e poi so che sei anche tu fra le "addicts" quindi mi sento in buona compagnia! Grazie 😊😊😊

      Elimina
  8. Grazie Melissa...timbrare assicurate...e non hai ancora visto la prossima con lo yeti ah ah ah! W Lawn Fawn!!! Grazie per l'incoraggiamento e tanti baci anche a te!!!😊❤

    RispondiElimina
  9. Deborah, donna gentile, altruista e meravigliosamente brava a quanto pare! Questo lavoro è a dir poco stupendo!, Ti seguirò con immenso piacere.
    Un bacio,
    Carla

    RispondiElimina
  10. splendida!! mi ripeterò, ma trovo che sia una delle card più belle che abbia mai visto! posso pinnarla? :)
    bacioni e buon weekend!

    RispondiElimina
  11. Carla...hai anche commentato...che piacere!!! E che commento gentile! Sei troppo buona e io forse troppo autocritica visto che pare vi piaccia tanto ahahah grazie infinite. Apprezzo molto il vostro sostegno!

    RispondiElimina
  12. Cri...amore cucciola...ti ho detto...sei di parte ;)
    Se sapessi cosa mi hai chiesto, ti risponderei più convintamente, ma sicuramente puoi fare quello che vuoi...e poi mi spiegherai cosa vuol dire "pinnare" ahahah

    RispondiElimina
  13. Ciao Deborah, non ti conoscevo ancora ma sei bravissima!!! Card stupenda, complimenti!
    Ciao, Gio'

    RispondiElimina
  14. Ciao Gio'...grazie per il commento gentile! Mi fa molto piacere! 😊 Seguo volentieri il tuo Blog! A presto!

    RispondiElimina