domenica 14 giugno 2015

Challenge #5 HF&C - "Summer Breeze"

(an interactive spinning card with Lawn Fawn!)

 Buongiorno a tutti! :)
Dopo moltissimi giorni riesco a pubblicare il post per il challenge di HF&C...
Sono sempre in attesa di avere un po' più tempo anche per il blog, ma in realtà ne ho davvero poco! Approfitto dell'occasione, per dire a tutte le amiche dei blog che seguo, che non si offendano se non commento le loro crazioni; a volte vedo qualcosa di corsa e, al momento,  non ho tempo per fare di più :( ...tutta la mia "invidia" per coloro che riescono a conciliare tutto...io no!!!
Veniamo al progetto!
Ho realizzato questa card in tutta fretta e non sono contenta di tutti gli errori e le dimenticanze conseguenti, ma questo è quanto...non posso farci nulla...
Si tratta di una "spinning card". Vi metto il link del tutorial di una card simile davvero deliziosa: https://www.youtube.com/watch?v=IoiThHoXeQ0 
 Ci sono degli elementi che si muovono, se spostati (perciò "interactive")
In questo caso le formiche "inseguono" la fetta d'anguria che ho immaginato essere il loro sogno ;)


Alla base della card ho creato una piccola scena con le formiche in mezzo all'erba e ho aggiunto il banner col sentiment "follow your dream" (l'ho preparato io utilizzando l'alfabeto di LF "violet ABCs")

 

In questa foto si vede meglio l'effetto tridimensionale e la parte interattiva della card.
All'interno ho aggiunto in un secondo momento un cuore, che in questa foto non si vede, ma non c'è stato tempo per farne una nuova...immaginatelo ah ah ah!




Ho timbrato ed embossato il sentiment con polvere clear glitter.




Sul retro altre formichine a passeggio!
Ci siamo! Per questo giro è finita! Inserisco per velocizzare due foto con l'elenco dei materiali (manca un alfabeto che ho però inserito nel testo del post).
Mi raccomando; partecipate e divertitevi usando tutta la vostra fantasia e qualunque tecnica vi aggradi!
Vi aspettiamo su:

Se vi piace il progetto e vi fa piacere lasciare un commento o chiedermi comunque qualcosa, mi farete contenta! Grazie comunque! :)



1 commento:

  1. lo sai ..la card è fantasticaaaa <3 ma quanto sono belle quelle formichine ???? e poi l'anguria è il mio frutto preferito , potrei essere io una di quelle formichine :D

    RispondiElimina